• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi o talee di Lonicera

sissy13

Aspirante Giardinauta
Ragazzi quando la chiedo qui nei garden mi guardano di traverso.....qualcuno ne ha???
Sia semi che talee....qualsiasi cosa!!
Grazie
 

lill@75

Guru Giardinauta
io non ce l'ho ma se sei interessata ad un eventuale ordine controllo i miei cataloghi perchè ho visto che c'era ma non ricordo in quale,certo se ti mandano una talea risparmi parecchio!
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao:) ingegnoli ne ha due varietà entrambe a 18 euro,se la vedo in qualche altro catalogo magari a un prezzo migliore ti avviso:eek:k07:
 

sissy13

Aspirante Giardinauta
Oh mamma non pensavo ci fossero così tanti tipi di Lonicera!!
Cmq a me serviva per un bonsai che è morto e volevo farci crescere attorno nuovi rametti.......non so se quelle che avete vanno bene....lui (il bonsai) aveva le foglie molto piccole!!
lill grazie,ma se la trovo a meno.....non volevo spendere molto per dei semi!!!
 
Alto