• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di acero rosso!

sebs86

Aspirante Giardinauta
salve a tutti.
essendo, purtroppo, rimasto fregato da alcuni acquisti su internet cerco dei semi di acero da persone che realmente sono appassionate (come voi)!
c'è qualcuno che può darmi semi di acero? di qualsiasi specie!
vi ringrazio in anticipo.
 

Riki.

Aspirante Giardinauta
Ciao sebs 86,
io ho dei semi di acero palmato giapponese, durante la primavera e l'estate è verde, ma in autunno con il freddo diventa rosso ed arancio!E' davvero uno spettacolo. se ti interessa fammi sapere!
tu hai dei semi da scambiare?
ciao ric:froggie_r
 

lorenzo.spurio

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
ho visto un paio di giorni di fa in una casa di una signora l'acero rosso nano o giapponese e ne sono rimasto meravigliato.
Mi piacerebbe molto poterlo piantare e ho letto questa discussione qui.
Non ho semi pregiati da scambiare (ho quelli di alcune piante officinali, della mimosa e della palma esotica).. qualcuno sarebbe disposto a darmi qualche seme dell'acero rosso e qualche nozione basilare per la semina etc?
Grazie mille

Lorenzo
 
Alto