• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco rododendro "Saffo" e altro

pattivis

Giardinauta Senior
non ho detto tutto:cerco anche un rododendro,ma mi sono innamorata del
rododendro SAFFO!
Dove posso trovarlo?
E la skimmia dove la trovo nelle vendite online?
Le mie pieris,che un giardiniere mi aveva dato per perse sono ancora lì e son sicura che mi daranno soddisfazione!
Poi volevo chiedervi un'altra cosa:amo molto le gardenie,ma sento tutti tanto
preoccupati dai ricoveri che dovrei fare l'inverno,qui in Ancona dove vivo.
Pensate che a Milano ne ho tuffate in un angolo verde di edera una decina e sono
sempre state bene,estate ed inverno nonostante il freddo e l'umidita' lombarda per
non dire dello smog.
Perche' tutti questi allarmismi?
Ciao,pat
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, il rododendro saffo tempo fa era sul catalogo bakker....hai provato a dare un occhio lì?
 

pattivis

Giardinauta Senior
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

Non trovo un sito di vendita online di camelie,rododendro "Saffo" e gardenie.
Chi ha una cosa non ha l'altra,ma non me la manda perche' non raggiungo il
minimo di spesa voluto:ma posso comprare cose che non mi piacciono solo
per fare cifra tonda?
Ogni informazione sara' la benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,grazie,pat
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Ma nei vivai di ancona e dintorni hai provato? Da Ciavattini ad esempio hanno sempre un bell'assortimento...
 

Anitka

Apprendista Florello
Sì,.....................ma con prezzi altissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... che probabilmente compenseranno però le spese di spedizione che avresti in caso di acquisti effettuati online. Con in più la possibilità di sceglierti la piantina che piace a te, non acquistando a scatola chiusa!
 
Alto