• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Orchidee.....scambio con Pappagalli (inseparabili)

Pollicino-Verde

Giardinauta
Salve.........io tento:
non si sa mai che qualcuno non sia interessato allo scambio ed è delle mie parti per il ritiro dei pappagalli.....

visto che sono anche allevatore di inseparabili,volevo cogliere l'occasione per uno scambio tra pappagallo/orchidee...
magari a qualcuno piacciono i miei inseparabili ed in più è dalle mie parti per lo scambio a mano,visto che i pappagalli non è possibile spedirli come le piante.....
io abito in prov. di Lecce ma ho la possibilità di effettuare lo scambio anche fino a Bari....

my.php
[/URL] [/IMG]
my.php
[/URL] [/IMG]


io ho un bel posticino da riempire di orchi,se mi date una mano ne sarò filice (^_^)
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
giuro che è solo per la distanza altrimenti ci avrei già fatto un pensierino......sai com'é:ciglione: il mio tato piccolo...così si chiama il mio pappagallo...magari avrebbe gradito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

nuvoletta

Aspirante Giardinauta
CIAO pollicino-verde,
io sono interessata ai tuoi inseparabili...li conosco bene perchè ne ho cresciuti diversi e sono allegrissimi e dai colori stupendi!I tuoi dalle foto sembrano allevati "allo stecco"...è così vero?Di quale tipo sono?Io non abito lontano da te,quindi potrei venire ad adottarne uno;quali orchidee t'interessano?Fammi sapere,ci tengo..
Saluti vivissimi.
nuvoletta:))
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
CIAO pollicino-verde,
io sono interessata ai tuoi inseparabili...li conosco bene perchè ne ho cresciuti diversi e sono allegrissimi e dai colori stupendi!I tuoi dalle foto sembrano allevati "allo stecco"...è così vero?Di quale tipo sono?Io non abito lontano da te,quindi potrei venire ad adottarne uno;quali orchidee t'interessano?Fammi sapere,ci tengo..
Saluti vivissimi.
nuvoletta:))

Ciao nuvoletta.......
devi vedere qunto ci tengo io a questo scambio :eek:k07:

pvt >>>>
 
Alto