• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Hibiscus Mutabilis

AANGELO

Bannato
mi stanno crescendo un po' di piantine da seme, a settembre saranno pronte
scommetto che ti sei interessato al mutabilis quando hai letto che la mattina i fiori nascono bianchi e alla sera sono di un altro colore ???
Angelo

mazinga

Master Florello
preferirei una piantina in quanto non ci ho preso con le talee oppure una talea radicata se vi è possibile poi scambieremo con altro che recupererò.Diciciamo che quest'anno mi sono afferrato l'hibischite un po' per tutte le varietà e se riuscirò vorrei fare una collezione

Ultima modifica:

mark96

Giardinauta
preferirei una piantina in quanto non ci ho preso con le talee oppure una talea radicata se vi è possibile poi scambieremo con altro che recupererò.Diciciamo che quest'anno mi sono afferrato l'hibischite un po' per tutte le varietà e se riuscirò vorrei fare una collezione

senti.... che ne dici se ci vediamo che so.. sul mincio.. così ti porto le ninfee? .. io ho delle talee (sempre in sardegna) di mutabilis di 1 metro... ti va bene cmq??? :D

mazinga

Master Florello
ti ringrazio Mark mi piacerebbe andare sul Mincio ma ho la bimba piccola non so quando riuscirò a muovermi;mi bastano anche i semi non ho fretta;grazie fratellino sei gentilissimo come sempre

mazinga

Master Florello
si sono sicuro recupererò qualche seme nel forum poi sul Mincio ci andremo prossimamente magari estenderemo anche la gita ai nostri altri amici del forum che vorranno venire

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Ciao mazinga, li hai trovati i semi di mutabilis? Io ne ho ancora un po' (la pianta me l'ha identificata Angelo l'anno scorso e avevo mandato i semi anche a lui). Se li vuoi te li posso inviare, altrimenti se preferisci aspettare quelli di quest'anno ci si sente in autunno.

:flower:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Non ti preoccupare, comunque non dubito che ne farà in abbondanza, è un bell'albero. Magari scrivimi per ricordarmelo se non ci si sente.

:flower:

Alto