• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco carotatrice manuale a Padova

Loietto

Aspirante Giardinauta
Ciao Forum,

per i necessari lavori di manutenzione settembrina prato cerco a noleggio una carotatrice manuale tipo quella del vostro video che estrae le carote spingendo col piede su una staffa a terra o similiari. Le dimensioni del mio fazzoletto - 30mq - non necessitano di macchina più grande.

Qualcuno dai dintorni mi può aiutare?

Grazie!

cigolo

Esperto Sez. Prato
Carotatrice manuale a noleggio? Non credo si trovi, ti conviene comprarla su amazon.uk (cerca "core aerator").

cigolo

Loietto

Aspirante Giardinauta
Grazie Cigolo,

è proprio quello che cercavo, anche se leggo si fa un po' fatica se il terreno è molto compatto e argilloso.
Non riesco per il momento a concludere l'ordine, sembra he non possano spedire in Italia o simili, spero di risolvere a breve.

Loietto

Aspirante Giardinauta
Carotatrice ordinata! Prevedo lavori ad inizio settembre. Può andare lo stesso se per coprire utilizzo sabbia (silicea di fiume) grana 0-2?

Alto