• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco aiuto di esperto in fotocamere

M

mammagabry

Guest
Scusate ragazzi mi servirebbe un aiuto per comprare una fotocamera digitale,a me piace questa
http://www.tecnomagazine.it/Fotocamere/fujifilm-FinePix_J50
Voi che ne pensate? ho notato che le fuji costano meno delle canon a parita' di apparenti requisiti.
Se mi aiutate a non comprare un giocatolo che si rompe presto ve ne sarei grata
Ciao a tutti mi attende un'altra pagella

liligen

Florello
Ciao Mammagabry!

Non sono esperta ma, quando ti interessa una macchina, scrive il suo nome + test.

È quello che ho fatto per la Fujifilm FinePix J50

Così ho visto che aveva un problema abbastanza importante per me...e senza dubbio anche per te.

Non è brava nell'autofocus

M

mammagabry

Guest
Ti ringrazio molto ,sul link che mi hai segnalato non si capisce nulla sull'autofocus.
Che tipo di problemi da ,mi puoi spiegare meglio,per favore?
Io non ci capisco niente,grazie.
A me serve per fare le foto all'aperto quando vado in giro:fiori piante paesaggi
Oppure per fare le foto durante le feste di compleanno.

liligen

Florello
Ti ringrazio molto ,sul link che mi hai segnalato non si capisce nulla sull'autofocus.
Che tipo di problemi da ,mi puoi spiegare meglio,per favore?
Io non ci capisco niente,grazie.
A me serve per fare le foto all'aperto quando vado in giro:fiori piante paesaggi
Oppure per fare le foto durante le feste di compleanno.

Gabriella,

L'autofocus fa la messa a punto.

Quella della Fujifilm FinePix J50 non sembra farla bene...moltissime foto sarebbero sfumate...ho letto fino a 50% delle foto.

Perché può prendere fino a 5 secondi per fare la messa a punto.

Spero che mi capisci...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sei stata chiarissima Liligen :)

Gabri le canon magari costano un pochino in più delle fuji però le ottiche sono migliori e, come nel caso illustrato da Lili, spesso lo è anche l'elettronica...personalmente parlando magari la uso poco ma preferisco avere il 100% delle fotografie nitide e non una percentuale sfuocata :(

M

mammagabry

Guest
che peccato era cosi carina!!
Tu cosa mi consiglieresti allora che somiglia a questa ma non porta lo stesso difetto?
Rimanendo in prezzi simili,ovviamente?
Se vuoi rispondimi in privato cosi non facciamo pubblicita',ok?

Finzi Contini

Giardinauta
Scusate ragazzi mi servirebbe un aiuto per comprare una fotocamera digitale,a me piace questa
http://www.tecnomagazine.it/Fotocamere/fujifilm-FinePix_J50
Voi che ne pensate? ho notato che le fuji costano meno delle canon a parita' di apparenti requisiti.
Se mi aiutate a non comprare un giocatolo che si rompe presto ve ne sarei grata
Ciao a tutti mi attende un'altra pagella

Ciao, se ti fidi ho avuto un negozio di Computer e fotocamere fino a 2 anni fa...
Canon assoluntamente. E' una questione di lente e meccanica,
consiglio IXUS!
Se mi dici il budget sarò più specifico

Alto