• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco aiuto di esperto in fotocamere

M

mammagabry

Guest
Scusate ragazzi mi servirebbe un aiuto per comprare una fotocamera digitale,a me piace questa
http://www.tecnomagazine.it/Fotocamere/fujifilm-FinePix_J50
Voi che ne pensate? ho notato che le fuji costano meno delle canon a parita' di apparenti requisiti.
Se mi aiutate a non comprare un giocatolo che si rompe presto ve ne sarei grata
Ciao a tutti mi attende un'altra pagella

liligen

Florello
Ciao Mammagabry!

Non sono esperta ma, quando ti interessa una macchina, scrive il suo nome + test.

È quello che ho fatto per la Fujifilm FinePix J50

Così ho visto che aveva un problema abbastanza importante per me...e senza dubbio anche per te.

Non è brava nell'autofocus

M

mammagabry

Guest
Ti ringrazio molto ,sul link che mi hai segnalato non si capisce nulla sull'autofocus.
Che tipo di problemi da ,mi puoi spiegare meglio,per favore?
Io non ci capisco niente,grazie.
A me serve per fare le foto all'aperto quando vado in giro:fiori piante paesaggi
Oppure per fare le foto durante le feste di compleanno.

liligen

Florello
Ti ringrazio molto ,sul link che mi hai segnalato non si capisce nulla sull'autofocus.
Che tipo di problemi da ,mi puoi spiegare meglio,per favore?
Io non ci capisco niente,grazie.
A me serve per fare le foto all'aperto quando vado in giro:fiori piante paesaggi
Oppure per fare le foto durante le feste di compleanno.

Gabriella,

L'autofocus fa la messa a punto.

Quella della Fujifilm FinePix J50 non sembra farla bene...moltissime foto sarebbero sfumate...ho letto fino a 50% delle foto.