• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercherò di salvarle!

Mery83

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono Maria e sono nuova di questo forum per prima cosa vi faccio i mie complimenti e poi avrei bisogno di aiuto per 2orchidee che vorrei cercare di salvare le ho recuperate da alcuni amici sono rovinate infatti sopra sono secche ma hanno ancora le radici verdi le ho svasate pulite e messe al fresco,con la speranza che possono estrarre un keiki , infatti ho letto in una discussione che ci puó essere. Una speranza lo spero tanto,se avete qualche consiglio vi prego datemelo nel attesa vi ringrazio e vi saluto

Lucasinter

Giardinauta Senior
Ciao e benvenuta nel forum, spero ti troverai bene....
Riguardo alle phal, qualche foto aiuterebbe a determinare la condizione :D
Nel rinvaso hai tolto le radici marce?? Comunque nel frattempo devi solo aspettare qualche giorno senza bagnare, quando vedremo le foto decideremo sul da farsi :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao, benvenuta

se non ci sono più foglie.. la vedo molto ma molto dura che possa produrre qualcosa

:Saluto:

Alto