• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi zia Lilli disperatamente

alex

Giardinauta Senior
Carisima zietta, dove diavolo sei finita, non ti si sente più, mi manchi, mi manca la tua euforia ed allegria, la tua battuta di spirito, insomma tutta la tua positività ed il buon umore che trasmetti!
Non puoi rallegrarci e poi sparire da un momento all'altro!
Qualcuno di voi sa dove è finita anche Raffaella di Losanna in Svizzera, ve la ricordate?
Era tanto gentile, affettuosa e carina, chissà dov'è andata a finire anche lei, è tanto che non la si sente!
Baciotti!

S

smallcristina

Guest
è vero, zia Lilli, dove sei andata a cacciarti? dai torna..

Z

zia Lilli

Guest
ci sono, solo un mare di altre cose mi impedisce di esserci. Ho anche parecchie cose da chiedervi.
Sappiate che ho fatto comunque pubblicità al nostro forum.
Grazie per avermi cercata, quasi quasi mi sento importante.
Un bacione affettuoso al mio nipotino e alla carissima Cri, nonchè a tutti voi.
Ciao e buona notte

R

Raffaella

Guest
Cu cu!! Eccomi di ritorno ... sono Raffaella ma non credete a tutte le cose carine che Alex ha scritto ... se no arrossisco. E' vero che sono parecchie settimane che non ho neanche più potuto leggere i messaggi del forum ... oramai ho avuto troppo lavoro ma dopo il brutto viene sempre il bello ed in effetti sono appena tornata da una vacanza di due settimana trascorsa in Sardegna!! Che mare magnifico, quasi da rimanere senza fiato. Allora a presto ... e un abbraccio affettuoso al mio amico e consigliere Alex.
Ciao Raffaella

alex

Giardinauta Senior
Ciao disgraziata ma anche dolce Raffa, potrai crederci oppure no ma mi sei davvero mancata, quando ho letto il msg ho davvero tirato un sospiro di sollievo, sono sincero!
Come sono contento, ad un certo punto avevo temuto fosse successo qualche cosa di spiacevole, sarà anche un mese che non ti sento, ho pensato di scriverti una mail ma il tuo indirizzo non esiste, perchè non cerchi di provvedere!
Scusami se sono un pò sdolcinato ma tengo molto a te!
Ti mando tanti baciotti!

Alto