• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi webmaster disperatamente

L

LuciaR

Guest
Da quando Esmy se n'è andata, non abbiamo più potuto arricchire la sezione amici con testo e foto. Trovo indispensabile rispristinare al più presto questa sezione, per rispondere alle numerose richieste (FAQ, netiquette, storia del forum, etc) fatte recentemente.
C'è qualche anima buona, pratica di html, che si offre di occuparsene, nei limiti della sua disponibilità, senza impegno e con grande elasticità?
Penso che tutto il forum gliene sarebbe grato.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Lucia. "Senza impegno e con elasticità" potrei occuparmene io, fammi sapere esattamente quello che sarebbe da fare e ti dico se posso. Come "referenze" puoi vedere il mio sito www.officinabartolini.it, fatto interamente con le mie "manine" (!).
Non sono una esperta, ho imparato tutto quel poco che so da autodidatta, comunque, nell'ambito delle tecniche più "facili" (html e annessi tipo css, uso di scripts, ecc.) me la cavicchio.

L

LuciaR

Guest
Sei brava! Grazie per la tua disponibilità.
Si tratterebbe eventualmente (dipende da Mauro) di inserire le istruzioni per il forum, le FAQ (una volta decise).
Poi, si potrebbero aggiungere nuove immagini di giardini e/o terrazzi e balconi. Ad esempio, il giardino di Lulù meriterebbe di entrare nella sezione Amici, secondo me, ma anche il balcone di Trem, il giardino di Traudi, etc...
Naturalmente sottolineo la massima elasticità.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Riciao Lucia! Il tempo che potrei mettere a disposizione non è moltissimo, ma se mi fate avere i testi, le foto e le coordinate dello spazio web non ci dovrebbero essere problemi.

Alto