• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi aloe vera

cicciolippo

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti!!! :) sono di pescara e cerco una pianta di aloe vera, dove posso trovarla?.. anche dei semi mi andrebbero bene se qualcuno li ha sono disposto a pagarli :)... chi mi aiuta? :D

elisam

Aspirante Giardinauta
io qualche pollone te lo spedirei anche, ma secondo me ti conviene cercare su ebay, la pianta è più grande e dopo poco la puoi utilizzare, mentre i polloni ci metti anni per poterli usare e poi non so se sarei in grado di farli arrivare vivi...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
buongiorno a tutti!!! :) sono di pescara e cerco una pianta di aloe vera, dove posso trovarla?.. anche dei semi mi andrebbero bene se qualcuno li ha sono disposto a pagarli :)... chi mi aiuta? :D
Ciao, io posso mandertene qualche pollone, però dobbiamo risentirci lunedi perchè non sono a casa... :)

Alto