• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi acero, buon prezzo

A

arrocco

Guest
Indirizzato a tutti i Romani , in particolare Gennarino.
A gennari', er Cino ha molti bonsai a prezzo modico, ma non ha aceri, che desidero tanto.
Ne ho visto uno da Graziella , non male , sui 50 euro, me sembra.
Tu ne hai visto qualcuno di splendido a prezzo accessibile ?

Approffitto per un OT

Mi hai detto che sei di Napoli.
Mi piacerebbe iniziare questa'nno un presepio di quelli con la P maiuscola, di quelli napoletani.
Vorre andare un Sabato a NApoli, so' che c'e' un quartiere dove si commercia solo quello. Mi dai qualche indicazione piu' precisa ? Via, orari, negozio in particolare ( magari qualche amico ? ).

Abbraccione.

Angelo.

G

gennarino

Guest
Puoi provare da Pappacena sulla Tuscolana, o da bonsai idea alle terme di Caracalla, anche se hanno prezzi esorbitanti. Altrimenti se vuoi cimentarti con piante piccole a buon mercato puoi andare al vivaio Ermini 90 sulla nomentana, ha degli aceri piccoli, per poter impostare eventualmente un boschetto. Se vuoi possiamo organizzare un venerdi e andiamo in giro oramai a Roma li conosco quasi tutti. Per quanto riguarda il presepe devi andare a Napoli a via San Gregorio Armenio, al centro, troverai di tutto. Mi trovero a Napoli nelle feste dei morti,a limite fammi sapere.Ciao ;)

A

arrocco

Guest
Ciao Gennarino 1 Grazie ancora per la tua gentile e celere disponibilita'.
certo che ci possiamo vedere un venerdi. In privato ti invio i miei recapiti telefonici.
Certo, un Bonsai avviato anche se a prezzi esorbitanti sarebbe meglio, ma mi alletta l'idea di portarlo su da solo. boschetto ' Cosa significa ?

Grazie per l'inforamazione riguardo ai presepi. Purtroppo ( e sono enormemente dispiaciuto ) per i Morti non potro' venire ( ho programmato un viaggetto giu' da padre Pio ). Certo muoversi per Napoli con una guida D.O.C. sarebbe stato il max.

AQ risentirci.

Abbraccione

Angelo

G

gennarino

Guest
Prendi più piante e le metti tutte insieme in un vaso bonsai a formare un bosco in miniatura, nei miei mi diverto a farci stradine, casette etc etc.
Se un venerdi ci incontriamo ti faccio vedere alcune foto.
Ciao ;)

Alto