R
riverviolet
Guest
Mi piacicono sempre di più, ma reperire le varietà facendo ricerca non è cosa da poco, quindi, sapendo che non sono l'unica ad amarle e considerando che in giardino queste piante giocano ruoli fondamentali per dare luce e armonia ai colori, comincio con quelle che conosco io, prevalentemente erbacee perenni, aggiungete?
Stachys bizantina, Cineraria marittima, Lavandule e Salvie, Helicrisum e non me ne sovvengono altre al momento.
Ieri ho preso la talea di un cespuglio grigio metallico, pare velluto, foglie intere, piccole somiglianti a quelle dell'ulivo, ma lisce e appunto luccicanti ed un poco più verdi-azzurrine, anche il fusto è di tale colore e leggermente squadrato.
Appena posso posto la foto, è bellissima.
Stachys bizantina, Cineraria marittima, Lavandule e Salvie, Helicrisum e non me ne sovvengono altre al momento.
Ieri ho preso la talea di un cespuglio grigio metallico, pare velluto, foglie intere, piccole somiglianti a quelle dell'ulivo, ma lisce e appunto luccicanti ed un poco più verdi-azzurrine, anche il fusto è di tale colore e leggermente squadrato.
Appena posso posto la foto, è bellissima.