• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

catena di sant'Antonio tecnologica?

Silvia

Maestro Giardinauta
Mi è arrivato un messaggio che allude a una nuova versione di internet Explorer per cui la Microsoft pagherebbe una bella cifra a chi fa girare la mail in questione. Ho sempre diffidato profondamente di tutte queste mirabolanti promesse, quindi passo l'informazione a voi. Che ne pensate? Ciao e buona fine settimana a tutti. Silvia:flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi è arrivato un messaggio che allude a una nuova versione di internet Explorer per cui la Microsoft pagherebbe una bella cifra a chi fa girare la mail in questione. Ho sempre diffidato profondamente di tutte queste mirabolanti promesse, quindi passo l'informazione a voi. Che ne pensate? Ciao e buona fine settimana a tutti. Silvia:flower:

E fai bene....io faccio lo stesso, ormai non mi fido neanche dei miei stessi soldi:eek::eek::eek:k07:....aprovecha el fin de semana.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Sì, è proprio questo; brava Piera. A me è arrivato con alla fine il logo dell'Agenzia delle Entrate con tanto di nome e indirizzo mail di una addetta (immagino), alla quale ho subito segnalato la cosa.
 

Similar threads

Alto