• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catania e prov....cercasi Lapillo

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!
visto che ormai le ho provate tutte :inc: , chiedo anche quì e in particolare mi rivolgo ai catanesi!!

Stò cercando del lapillo (nella mia zona non sanno nemmeno cosa sia :squint: ), dove potrei trovare dei riveditori, delle cave, dei vivaisti da cui acquistarlo??? :rolleyes:

Grazie anticipatamente! :)
 

SouthStar

Aspirante Giardinauta
Ci provo stasera!

Ciao Letizia
proprio stasera debbo andare a comprare del materiale per edilizia per il completamento di casa mia.
Chiederò in giro per sapere qualcosa in più, se vuoi.

debbo chiedere espressamente per del "lapillo"...oppure debbo specificare calibro, tipologia, ecc?
 
Ultima modifica:

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Letizia
proprio stasera debbo andare a comprare del materiale per edilizia per il completamento di casa mia.
Chiederò in giro per sapere qualcosa in più, se vuoi.

debbo chiedere espressamente per del "lapillo"...oppure debbo specificare calibro, tipologia, ecc?

Grazieeee!!!!:love_4:
Mi faresti una grande cortesia...così quando scendo dalle parti di Catania saprei già dove andare :rolleyes:

Il lapillo lo creco di granulometria abbastanza piccola, diciamo sui 3-4 mm.
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Mi pare che ce l'abbiano in un rivenditore di pietre e "pietrichi vari" che c'è a San Giovanni la Punta vicino al cimitero. Non ricordo come si chiama la ditta ma forse a casa ho il numero di telefono... se lo trovo te lo passo così ti informi e semmai vai a colpo sicuro. CIAO.
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Mi pare che ce l'abbiano in un rivenditore di pietre e "pietrichi vari" che c'è a San Giovanni la Punta vicino al cimitero. Non ricordo come si chiama la ditta ma forse a casa ho il numero di telefono... se lo trovo te lo passo così ti informi e semmai vai a colpo sicuro. CIAO.

Grazie mille Giuseppe!!!!! :eek:k07:
Aspetto il numero.

Quando parli di San Giovanni la Punta...dove si trova?? :storto:
 
Alto