• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catalogo Thompson and Morgan

A

allodola

Guest
A proposito di questo catalogo (ne parlavo in un post precedente), una cosa che può risultare un po' sgradevole è che molte piante sono elencate sotto i nomi comuni (nome latino solo a seguire), il che sicuramente renderà le cose difficili a chi non conosce l'inglese vernacolare... Pansy per Viola tricolor, Sweet pea per Lathyrus (pisello odoroso) etc. etc... Però se a qualcuno può essere utile posso aiutarvi a tradurre! Credo sia un sintomo della estrema dimestichezza e naturalezza con la quale gli inglesi trattano tutto quanto è connesso al giardino. Comunque, a parte ciò, è un catalogo eccellente, fra l'altro per ogni pacchetto dichiara l'esatto numero di semi contenuto, che so, 15 oppure 200 o 1500... niente sorprese!
Ciao
Allodola

S

Sem

Guest
E' vero T&M è una delle migliori ditte al mondo nel suo settore. Io sono un cliente affezionato e ricevo (come tutti del resto ;) ) una bustina di semi gratis per ogni ordine fatto on-line, anche se compri solo una bustina. Ieri per esempio mi sono arrivate in omaggio delle ipomee in miscuglio, proprio in tempo per seminarle.

Ciao Sem

ac

Aspirante Giardinauta
vai al sito: www.thompson-morgan.com

M

MariaElisa

Guest
Ciao!

ho visitato il sito di T&M e ci sono parecchie sementi a cui sarei interessata, ma vendono solo con carta di credito (che io non ho). C'è qualcuno che deve fare un ordine ed è disposto anche ad aggiungere anche il mio?

Grazie in anticipo
;)

C

Constance Spry

Guest
Anche io ho lo stesso identico problema. Spero che si possa pagare con la carta bancomat del mio fidanzato, oppure con un bonifico bancario. Per adesso non ho un euro scannato e non posso neanche volarci con la mente, ma spero di potermi porre il problema questo autunno.
per quel che riguarda i nomi comuni che distraggono un po', questo succede anche nei nostri cataloghi. Comuque per fortuna almeno da loro c'è il rimando dal nome botanico.

Alto