• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Castello Masino: servizio fotografico

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ed ecco il mio piccolo servizio fotografico sul castello di Masino e la manifestazione "tre giorni per il giardino"

purtroppo le foto non sono bellissime, perchè le ho fatte col cellulare. infatti la macchina fotografica l'abbiamo portata, però io credevo che le pile le dovesse portare il mio fidanzato, invece lui credeva che le portassi io :martello:...

purtroppo alcuni colori sono un po' falsati, ad ogni modo è meglio di niente!

spero che vi piacciano!

http://s227.photobucket.com/albums/dd176/elenasara/Castello di Masino/

:Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Spero tu sia andata domenica pomeriggio.......lo stand di Barni è da depressione!!!Tutto venduto!!!Meglio per loro e per i giardini che vedranno arrivare le nuove rose!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie per le foto. Deve essere stata davvero una manifestazione carina. La magnolia soulangeana che hanno portato in vaso è spettacolare. La mia quest'anno ha perso i fiori a causa del gelo-vento che l'ha colpita..... almeno ho visto qualche fiore con la tua foto. Grazie.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
effettivamente sono andata domenica pomeriggio. devo però essere sincera: lo stand di Barni non era dei più frequentati...
purtroppo per lui c'erano molti stand che avevano rose inglesi e francesi spettacolari e quindi è stato un po' lasciato da parte.
anche per altri tipi di piante come magnolie, bulbi, peonie, agrumi, c'erano stand bellissimi.

quindi: chi non è proprio del settore e non sapeva che sono gli ibridatori italiani più conosciuti non li degnava neanche di uno sguardo... poverini:cry:!

Alto