• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canali digitale terrestre. Commenti

damy

Giardinauta Senior
ho sintonizzato automaticamente il digitale terrestre e al inizio mi uscivano rai 1-2-3 ora dopo che ho sintonizzato di nuovo non mi prendono più
che cosa può essere?
nel vostro paese che canali prendono e le frequenze?
qui in Puglia a terlizzi prende rai edu1,boing,i canali del telegiornale,rai sport piu,rai gulp,sat 2000,sardegna uno.
preferibilmente preferisco sapere da voi nelle vicinanze di terlizzi che canali prendono.

damy

Giardinauta Senior
Se le 3 rai non si vedono più riprova con la sintonizzazione manuale e li salvi man mano che li trovi .

ci sono riusciuito a fare vedere la rai facendo il plus e il plog.
e uscito un nuovo canale rai 4 che ne pensatevi piace.
per la fine del anno esce rai 5.

damy

Giardinauta Senior
problema pip digitale terestre

un altro problema che si presenta sul monitor tv.
quando metto opzione pip(dello schermo picollo della televisione sul computer mentre stai lavorando al pc) non mi fa sentire audio. cosa si può fare?

damy

Giardinauta Senior
che ne pensata di rai 4.
questo e il mio comento in merito
ripetono sempre gli stesi film e telefilm durante la giornata.
solo la sera fanno film diversi anche se a volte li ripetono di nuovo.
sono ammessi anche i commenti degli altri canali.

damy

Giardinauta Senior
da ieri facendo la scansione mi sono usciti questi canali commerciali.
viva un canale di musica come mtv solo che la musica e tutta in inglese.
teletrulo dove a quando o visto ripropongono tutti li spettacoli che fanno in quella zona.
stamattina mandavano in onda la festa degli immigrati fatta a monopoli.
ultimi due sono experimenta e martina.
prendono da voi? commentiamoli.

damy

Giardinauta Senior
newsDGT sardegna

avete sentito la notizia in Sardegna dal 30 ottobre diventa tutto digitale quindi vuol dire che la gente dovrà comprare il decoder se o capito bene
ecco l'articolo/www.webmasterpoint.org/news/televisione-digitale-terrestre-sardegna-si-vede-solo-cosi_p27355.html

damy

Giardinauta Senior
Ultima modifica:
Alto