• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campanula nella grondaia

L

LuciaR

Guest
La grondaia sotto il mio terrazzo è in condizioni pietose e l'acqua spesso vi ristagna. Poichè inoltre c'è anche un pò di terra che scivola dai miei vasi, capita spesso che erbacce vi radichino dentro. Ma, guardate un pò cos'è successo in questi giorni...

LuciaRiccardi011.jpg

Non si tratta di un fiore caduto nella grondaia, poichè nessuna delle mie piantine di campanula è già fiorita. E' proprio una minipiantina, nata nella grondaia e, ironia della sorte, fiorita molto prima delle altre.

[ 20-05-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

A

albertinik

Guest
e di cosa ti lamenti?se ti nascono i fiori pure li devi avere un super pollicione verde!come va il tuo terrazzo?
ps non per essere indiscreto ma cos'e' quella specie di brodino primordiale che c'e' alla base della piantina?

[ 20-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

C

Constance Spry

Guest
Io ho seminato la C. medium, ma mica s'è visto niente! e tu ti lamenti? Tzk tzk!C'è chi ha tutte le fortune...

Alto