• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.....campa cavallo che..........

Sasti

Florello
:D Grazie per il caloroso benvenuto, ho impiegato un'ora per inserire la citta' in cui abito, sapete com'e', un po' l'eta', un po' il fatto che il mio amore per i computer e' inversamente proporzionale a quello per le orchidee:martello2 . Comunque a breve vi tartassero' di domande, avrei il sogno, un domani, di recuperare la mansarda di casa (praticamente uno spazio ideale non utilizzato) e farci una miniserra per orchidee.....Sono folle? In fondo sognare non costa nulla, anche se penso che non mi basterebbero altri trent'anni per essere un unghia di Gianni.de (perdonami la confidenza, non voglio essere invadente, ma ho visto alcune delle tue meraviglie, ti dico solo che le ho sognate di notte! Incredibili, complimenti, mi sono anche autodedicata una fioritura giallorossa che hai postato per due tue amiche romane:D ). Baci

Sasti

Florello
....ops

.......ho scritto "un unghia" senza apostrofo, che testa! Comunque abito a Roma. Baci a tutti

Gianni.de

Maestro Giardinauta
finalmente ci sei riuscita, e visto che ho un debole per le romane,,,,

116049.jpg

ti do`il benvenuto con una delle mie giallorosse.
Blc Alma Kee "tipmalee"
non sei invadente, chiedi e se posso rispondo adeguatamente.
baci
Gianni

Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ps. se vuoi correggere la tua discussione clicca "edit" sotto a sinistra, correggi e poi clicca"salva" e voila`tutto corretto.
baci
Gianni

Sasti

Florello
Non sto' affatto bene, qui sta' diluviando, e non sono affatto pratica di computer.......Scusa!!!!!

Sasti

Florello
Grazie, ho risolto. Pardon, come dicevo prima con il computer proprio non ci faccio. Scusate i disagi, l'ho detto che dovevate avere pazienza!!!!!! Baci

cyberphal

Giardinauta Senior
Beata te che sei sotto il diluvio! Qui un incendio sta distruggendo da ieri una pineta secolare e non si vede una goccia d'acqua. Speriamo bene! Benvenuta fra noi.:Saluto:

Sasti

Florello
Grazie, ma mica tanto "beata me", le temperature si sono abbassate improvvisamente, credo di avere un po' di febbre, e sai che ho dovuto fare? Uscire fuori al balcone e ritirare i croton che si stavano inzuppando! loro li ho salvati, io mi sono data il colpo di grazia.......

cyberphal

Giardinauta Senior
Guarda il lato positivo della cosa: avrai più tempo per stare a casa ad ammirare e curare le tue creature. E a te basterà un'aspirina...

Sasti

Florello
Infatti, hai perfettamente ragione, altra cosa positiva e' che sto finalmente raccogliendo acqua piovana per loro, guarda caso quella demineralizzata era finita......A proposito: io per phal e tillandsie uso acqua demi, ma andra' bene? Dalle FAQ mi pare di si, o ho capito male?

Sasti

Florello
Grazie Gianni, e' splendida, come tutte quelle che ho visto.....Chissa' se ne vedro' mai una cosi' dal vivo. E chissa' come fai......Ancora complimenti e grazie

Sasti

Florello
Mi si perdonino le precedenti gaffes, purtroppo la febbre ce l'ho...Ho fatto un po' di macello coi messaggi, chiedo umilmente venia.

marco837

Florello Senior
... stai bene?

Non so se sia il forum o il mio computer (al momento windows perché non sono a casa mia)...ma quando avevo aperto questo 3rd vedevo solo il messaggio

".......ho scritto "un unghia" senza apostrofo, che testa! Comunque abito a Roma. Baci a tutti"

non ne capivo il senso...
ora inizio io a dubitare di stare bene
:crazy:

Sasti

Florello
Ciao Marco. Ieri ho ordinato tre orchi da n&c, tra cui una cattleytonia why not orchidglade (tra l'altro ho telefonato e sono stati gentilissimi). Spero di non avere fatto il passo piu' lungo della gamba.....Prossimo acquisto: phal everspring shan pin...Auguri per la tua catt....e non ti preoccupare per il pc! baci

Sasti

Florello
Grazie binuccio. L'idea e' bella, ma c'e' ancora tanta strada da fare.....Bisogna vedere che cosa riusciro' a fare con le orchi. Pensare che le ho scoperte da poco, e per caso, quando mia madre se n'e' innamorata. Io le consideravo solo come fiori recisi (fiori recisi=poco amore per le piante, a mio modestissimo parere), belli ma solo decorativi. Poi ho comprato una phal per lei, ho iniziato a visitarvi (questo sito lo conosco da tanto, lo adoro) e a visitare orchids.it,e......mi sono ripresa la phal!!!!!!!!!:lol: poi quando arrivano, se vi va, vi faccio vedere le altre. Sai perche' mi piacciono? Per la loro dinamicita' intrinseca, le loro potenzialita', adattabilita', ed ovviamente la grande classe. Sono sensuali ma per certi aspetti rustiche.... Mi sono spiegata? baci

Alto