Giggio
Aspirante Giardinauta
dovendo fare un regalo ad una mia amica mi sono ritrovato a girovagare nel reparto piante dell'ikea, sinceramente stavo cercando una miltonia e non trovandola mi sono "accontentato" dell'ultima cambria rimasta comunque non meno bella, anche perché ha un getto in fiore,altri 3 in preparazione e un bulbo appena nato...:ciglione: ho letto vari siti sulla sua coltivazione ma comunque mi sarebbero sicuramente di aiuto le vostre esperienze!!!
guardando in giro su internet ho notato che la cambria che ho comprato è uguale alla burrageara nelly isler...scusate l'ignoranza ma sono la stessa cosa??:confuso:
ho dei dubbi soprattutto sulle temperature che vuole...insomma consigliatemi per poterla coltivare al meglio!! grazie in anticipo!!!:Saluto:
guardando in giro su internet ho notato che la cambria che ho comprato è uguale alla burrageara nelly isler...scusate l'ignoranza ma sono la stessa cosa??:confuso:
ho dei dubbi soprattutto sulle temperature che vuole...insomma consigliatemi per poterla coltivare al meglio!! grazie in anticipo!!!:Saluto: