• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calendario cure su rivista

nenne46

Giardinauta Senior
Scusate ho sbagliato a titolare il mio scritto precedente.:ros:
Ho provato ad utilizzare l'utilissimo calendario dei trattamenti che è sulla rivista. Voglio comprare una clematide e cercando le notizie sono incappata sul calendario dei trattamenti.
Purtroppo ci sono alcune imprecisione: per il mese di gennaio dice di fare alcuni trattamenti prima dell'arrivo del freddo !!!!! A parte questo mi è sembrato un po' generico. Ma forse pretendo troppo a causa della mia ignoranza!!!
Ero incerta se dirvelo o no perchè per il resto, come già detto, GIARDINAGGIO.IT è un sito eccellente, facile da utilizzare e pieno di notizie e vi sono molto grata per questo!!:love: :love: :love:
:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La parte "rivista" la curano Mauro e Isabella, io e Pat possiamo solo segnalare la cosa... :eek:k07:

Alto