• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagnolina cerca adozione speciale

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' stata ritrovata a Reggio Emilia, vicino ad un campo nomadi, una cagnolina meticcia, età: 2 anni ca., peso kg.6, colore marroncino......a cui sono letteralmente scoppiati gli occhi (scusate la crudezza della parola, ma non esistono altri termini più "soft" per descrivere lo status in cui è); è stata curata dal Dr. Revelli che tuttora l'ha in osservazione, purtroppo dovrà lasciare l'ambulatorio e andare in un canile, se qualche anima pia non la prenda con se in custodia.
Essendo, da quello che scrivono, non abituata al guinzaglio, avrà bisogno di una persona che le stia accanto 24 ore su 24 e la guidi o le insegni a muoversi insieme, quindi è sconsigliata l'adozione a coloro che sono alla prima esperienza con animali!
I numeri a cui fare riferimento sono:
Enrica 393 6313629
Dr. Fausto Revelli 0522/953610

elena_11293

Master Florello
se non sei iscritta al forum di peppone, dopo ti posto io l'appello anche lì. con tanti in bocca al lupo alla piccola :)

(hai visto che giusto ieri ho postato un appello simile anch'io? piccoline, che tenerezza...)

Ultima modifica:
Alto