• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CAGLIARI E DINTORNI...

C

Cruz65

Guest
Ciao a tutti,visto il forum di tutto e un pò,volevo chiedere se qualcuno che vive in quella meravigliosa isola chiamata SARDEGNA,mi può dare qualche suggerimento visto che il 12 giugno parto per la zona di Cagliari..cerco spiagge tranquille di sabbia,e possibilmente poco caos..la gallura l'ho gia vista e rivista,stintino alghero pure,ma questa zona mi manca..aspetto news..by Loris
PS:chi intendevo dire non solo chi vive in Sardegna ma anche chi sa..BY LORIS

[ 05.05.2004, 21:47: Messaggio scritto da: Cruz65 ]

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Cruz,
mio fratello vive vicino Cagliari e ogni estate...si va a trovare il fratellino :D :D
Le nostre giornate di relax le trascorriamo nelle bellissime spiagge di Nora e Chia a ovest di Cagliari, non vicinissime, ma molto tranquille.
Poi andando verso est, sono stata a Villasimius che ha una bella spiaggia, ma secondo me molto più affollata.
A Cagliari sono stata al Poetto, ma anche questa è molto molto affollata, specialmente ad agosto.
Spero di esserti stata di aiuto...

Ciao

Abelia

C

Cruz65

Guest
Grazie Abelia,ogni info per me è un aiuto..nora e chia se poco affollate fanno al caso mio..tks