• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

caccia all'assassino..!

marica

Apprendista Florello
miei cari e care colleghi/e giardinaute,volevo il vostro aiuto per scoprire chi si puo' essere macchiato di tale delitto:
DSCN0683.jpg

ho raccolto qualche indizio:
questo e' il cadavere della povera erbetta,l'assassino dev'essere anche un maniaco visto che l'ha denudata del vaso:ciglione:
DSCN0684.jpg

la scena dev'essere stata straziante,la povera erbetta "{spogliata con violenza,il suo vaso buttato qualche metro piu'in la
DSCN0685.jpg

quando sono arrivata per l'erbetta non c'era niente da fare-:-l'assassino si e' divertito a fare le sgommate sulla sua povera terra,certo dev'essere un tipo molto agile e silenzioso ma....ha lasciato un indizio fondamentale:
DSCN0686.jpg

io un sospettato lo avrei ma voglio un vostro parere
...................silenzioso.

...............agile

......ho trovato pure dei peli chiari in giro

........

marica

Apprendista Florello
WANTED e'ricercato per l'uccisione di una piantina di erbetta che lo nutriva e lo aiutava se aveva qualche problemino heeem...di salute,eccolo il mio sospetto,se lo vedete fate un fischio!

DSCN0687.jpg

:lol:

ecco io cosa dovrei fare adesso,l'ho preso gli ho lavate le zampe,e ora passo l'aspirapolvere,ma dico io non poteva limitarsi a mangiarla invece di fare le sgommate sul pavimento?:burningma

pa0la

Florello
:lol::lol::lol:
e che gusto ci sarebbe stato? Pensa a quanto si è divertito! :martello::martello::martello:
ciao
pa0la

luna70

Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Grandeeeeee!!!! Evviva l'assassino WANTED!!!!! :lol::lol::.... Lo so io stò sempre dalla parte dei più...... FORTI!!!!!:D:D
Una super grattatina al ricercato più fig* del forum!!! :love_4:

marica

Apprendista Florello
hahahaa:Ddopo una bella sgridata e lavata di zampe,adesso e' su un'altra cucciettina che mi osserva con occhi assonnati visto la megarata di coccole che gli ho appena fatto!e' tremendo...

marica

Apprendista Florello
@luna wanted in senso di ricercato,lui si chiam lucky,ho scritto male io ma e' vero che e' forte!:D

marica

Apprendista Florello
e che ci posso fare,vorrei essere piu' dura ma poi mi guarda e non so resistere dal coccolarlo9cosa che non gradisce sempre)....

luna70

Giardinauta
@luna wanted in senso di ricercato,lui si chiam lucky,ho scritto male io ma e' vero che e' forte!:D

:D:D:D.... ma io avevo capito che era "wanted" ma non si chiamava così!!!!
Poi se mi dici che si chiama Lucky, beh... nome più azzeccato non potevi mettergli....:hands13::hands13: è "wanted" solo per beccarsi una sana dose di coccole anche dopo tali marachelle!!!!!! PIU' LUCKY DI COSI'!!!! :love_4:

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
nemmeno io riesco ad arrabbiarmi con le mie 2 pelosette..
Sono monelline, ma tanto dolci
:Saluto:

marica

Apprendista Florello
che ci vpgliamo cosi' c'e' chi ha il micio o cagnolino ecc..tranquillo e chi si ritrova in casa un diavoletto della tazmania come me,lucky lui ma non tanto io:D(scherzo)

thuya

Florello
grande mariska!!! m'hai fatto morir dal ridere!!!

e come ti capisco!! sai le volte che trovo "scene del delitto" come la tua??? avoglia!!!!
però poi si fa a non perdonare le bravate ai nostri "WANTED"??

musig

Giardinauta Senior
mmm... deve esserci in giro un'associazione a delinquere di questi tipacci...:lol: a volte passano anche da me...

forte il tuo lucky... ma che briccone...

luethyi

Giardinauta
Il teppismo è abbastanza frequente:lol:...io ho gatti che adorano bere l'acqua dei vasi, amano le potature un pò drastiche (quasi giapponesi) e sparpagliano in metri e metri quadrati le monete che lascio sul tavolo...ma i cani, in compenso, adorano i panni stesi come oggetto da lancio e da spolvero, producono buche di profondità sconcertante, fanno agguati dietro le porte come i gatti...non facile la vita di noi umani...tutte ste coccole da dare..:love:una fatica!:love:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
WANTED e'ricercato per l'uccisione di una piantina di erbetta che lo nutriva e lo aiutava se aveva qualche problemino heeem...di salute,eccolo il mio sospetto,se lo vedete fate un fischio!

DSCN0687.jpg

:lol:

ecco io cosa dovrei fare adesso,l'ho preso gli ho lavate le zampe,e ora passo l'aspirapolvere,ma dico io non poteva limitarsi a mangiarla invece di fare le sgommate sul pavimento?:burningma
Dagli un bacione, è bellissimo:froggie_r

Alto