• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Burrageara Stephan Isler

rauli

Giardinauta
Credo si chiami così questa Cambria..acquistata al supermercato lo scorso gennaio,rinvasata subito dopo la fioritura in semplice corteccia e concimata con 19-19-19 ogni 2 settimane esposta tutta la stagione su un balcone a sud ma non al sole diretto è cresciuta come una matta fino a darmi il massimo della sua forma una settimana fa..e dalle 11 alle 17 emana un profumo fantastico..che spettacolo..è facilissima!La consiglio a tutti!
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Congratulazioni, hai azzeccato il ritmo e la coltura giusti, dopo la fioritura riduci le fertilizzazioni da novembre a febbraio a una volta al mese per poi riprendere il ritmo usuale.
ciao
Gianni
 

rauli

Giardinauta
Grazie dei consigli..il fatto è che questa primavera mi ha emesso 2 bulbi nuovi da cui sono nate le 2 spighe fiorali che si vedono e adesso che sta sfiorendo la più "vecchia",sono spuntati altri 2 nuovi getti che non si vedono in foto che potrebbero fiorire..
 

Similar threads

Alto