• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti!

Silvia_tn

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono Silvia e sono di Trento. Adoro qualsiasi cosa verde o a forma di fiore :flower: ... purtroppo il mio pollice è sul grigio andante, altro che verde, ma ora che ho trovato "la pace dei sensi", ossia una casa definitiva, voglio mettercela tutta per dare una vita dignitosa alle mie piante, che mi hanno sempre seguita nei miei svariati spostamenti.
Ho bisogno di una marea di consigli perchè quasi tutte son da rinvasare, non so come reagiranno nella casa nuova, sono preoccupata che qualcuna ci rimetta le penne e questa volta non ci sarà l' amatissimo muro di vetro cemento che avevo alla casa vecchia e che me le faceva risorgere tutte....
Un saluto a tutti e a presto! Silvia :Saluto:

aedesy

Maestro Giardinauta
Ciao Silvia e Benvenuta per i consigli sei proprio nel posto giusto :) in bocca al lupo per le tue piante :Saluto:

Silvia_tn

Aspirante Giardinauta
Grazie mille! :lol: Ho già incominciato a postare... che le cose da fare son tante! Peccato il mal tempo.... :martello:

Alto