• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera...sono Mose' Ii

mgrazia

Florello
Questa sera dovevo andar a prendere la verdura...dieta...e ...così sono capitata in un grande supermercato...dove ho comperato due iantine...ed uscendo chi ti trovo...

ECCOMI...SALVATA DALLE ACQUE....

violanuova008.jpg

sono Mose2...che dite sono carina...
lei ...una furfane...mi ha caluunniato dicendo che sono malata...brutta...piena s'acqua...vero..ero in una baccinalla molto elegante che4 nuotavo...faceva caldo:lingua: e con la scusa ...che ero brutta...mi ha portato via...per 3 euro....alla faccia della bugiarda...e quante calunnie su di me ha detto...radici marce...rinvasi..pidocchi...rami spezzati...carogna...invece ammiratemi...
guardate che bella che sono...e con due punti già pronti per rifiorire...mgrazia è prorpio una mascalzona...
ma arrivata a casa ho trovato tant sorelline...tutte carine...e dopodomani staro con loro..che bello...:froggie_r:froggie_r:

violanuova010.jpg

violanuova007.jpg

violanuova003.jpg

violanuova002.jpg

ho anche pochi rami in fiore....cioa cioa...

che dite...vi piace...mi mancava il colore.....

:confuso::eek:k07:

miaoo

Giardinauta Senior
mg..ti leghiamo le mani d'ora in poi quando vai al supermercato!!:lol:
scherzo ovviamente, hai fatto benissimo a compare mosè2 per qul prezzo e inoltre..povera cucciola.. non potevi lasciarla in quelle condizioni a soffire. che buona samaritana!!:lol:
a menon capita mai a quel prezzo!!:burningma

mgrazia

Florello
ma cara mioo ho fatto una faccina proprio sconvolta per portarla via....mentre me la ridevo...
ma è veramente bella....ciao mg

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissima e complimentissimi per la new entry. Non ti sei proprio svenata per portartela a casa, eh. Anche a me non capitano mai certe fortune e... sto pensando a una cosa....una proposta da farti..... mi daresti qualche lezioncina di arte drammatica? Chissà che non impari anch'io a impietosire le cassiere dei supermercati :eek:k07:

mgrazia

Florello
ma certo aussie...
tu le guardi con aria tra amareggiata per quello che hanno fatto e con un faccino triste triste...da salvatore del mondo.....e se va bene...chiaman il direttore o il padrone ed il gioco è fatto si sentono colpevoli di aver quasi ammazzato una pianta da 28 euro...e poi puoi sempre spiegare cosa non dovrebbero fare per non annegarle...ciao mg

mgrazia

Florello
mille grazie desi...e poi è veramente bella...mg quindi più che crocerossina è proprio una salvezza lei per me...

zeug49

Florello Senior
Vedi MG , sei irresistibile e di una simpatia unica !!! Bellissima Mosé; comunque non solo a te le orchi cadono nel carrello...o le semti lamentare per farsi prendere, credo che capiti a tutti....salvo poi trovare un posticino. Io piuttosto dormo per terra e metto le Orchi nel letto. Un mio vecchio amico di Lubjana ( 30 anni fa ) teneva il letto coperto di libri e dormiva sulle stuoie....( é cosa vera ! ).
zeug

mgrazia

Florello
zueg....mi hai descritto...il letto pieno di libri.....come hai fatto a scoprirmi....
sulle stuoie no troppo mal di schiena...in un'amaca nella serra asppena finita si...poi metto la serra sta venendo un gioiello...anche se non a perfezione...io non sono una persona attenta alle sfumature...ma le cose devono essere semplici e funzioali...e un'amaca .....se fioriscono le cattlye..... brutto non sarebbe...ciao mg

Aussie

Guru Giardinauta
ma sicuramente cara aussie..solo poi non brontolare che non hai più posto....mg
eh, cara mia, come hai ragione! da quando ho fatto le zattere e le ho sistemate sul tutore mi si è creato un vuoto tutto intorno e....sta proprio male, è brutto da vedere, mette inquietudine.... bisogna provvedere , riempire...
:love_4:

mgrazia

Florello
Desideriamo vedere la fontana !!!!!! posta subiot una foto !!!!
zeug

mgrazia ma perche' non vedo le foto? :cry:

eh, cara mia, come hai ragione! da quando ho fatto le zattere e le ho sistemate sul tutore mi si è creato un vuoto tutto intorno e....sta proprio male, è brutto da vedere, mette inquietudine.... bisogna provvedere , riempire...
:love_4:

scusatemi una parte ho già riemsso e poi andrò a rifare il tutto...avevo cancellato per vari motivi...rifaccio foto e rimetto ciao mg:love_4::flower:

Alto