• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Domenica

Tino1

Giardinauta Senior
buon giorno e buona domenica a tutti gli amici e le amiche del forum.questa mattina mi sono svegliato con una carica eccezzionale anche se il tempo è invernale.Piove e fa freddo.Ho dovuto accendere il riscaldamento e in casa si sta bene.Vi dico questo perchè nonostante tutto anche a 60 anni la vita con queste piccole sodisfazioni può essere bella.Un grosso bacione a tutti:love_4: :love_4: :love_4:
 

FURIOX

Giardinauta
Io sono distrutto dopo la serata di ieri, ma sono comunque al lavoro!!!
Però credimi di cariche eccezionali non ne ho!!!
Buon week end a tutti!!!
 
L

Lalina88

Guest
ihihihih vabbè fa lo stesso...si apprezza il pensiero....buona giornata...
 

milla04

Maestro Giardinauta
Buona giornata, Tino!!:love_4:
Beato te che ti sei svegliato con la carica giusta: io da giorni mi sveglio con dei bronchi che sembrano le grotte di Castellana!!:storto:

Vero, a volte la gioia arriva proprio dalle piccole cose.:ros:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
grazie tino!! solo che oggi è sabato.
buona giornata anche a te!

82.gif
per un attimo ho temuto di essermi perso un giorno!
 
S

SecoB

Guest
grazie !!!

buon giorno e buona domenica a tutti gli amici e le amiche del forum.questa mattina mi sono svegliato con una carica eccezzionale anche se il tempo è invernale.Piove e fa freddo.Ho dovuto accendere il riscaldamento e in casa si sta bene.Vi dico questo perchè nonostante tutto anche a 60 anni la vita con queste piccole sodisfazioni può essere bella.Un grosso bacione a tutti:love_4: :love_4: :love_4:

contraccambio di cuore a te ed ai tuoi cari, non dimenticandomi di estendere la buona domenica a tutti gli amici del forum.
per tutti, tanti :love_4: :love_4: :love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Davvero Buona Domenica a tutti!:froggie_r !! E raccogliete le forze perchè domani comincia un'altra settimana lavorativa:cry: !!!!!:Saluto:
 

Similar threads

Alto