• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Per Aussie spero le faccia piacere

r1m03m.jpg

25pj02p.jpg

B U O N C O M P L E A N N O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aussie

Guru Giardinauta
Anna, mgrazia, Nikonvlad, Aseret.....
grazie di cuore, sono commossa, non me l'aspettavo proprio. E come potrebbero non piacermi i vostri omaggi fotografici!:love_4::love_4::love_4:

Mony'82

Aspirante Giardinauta
DSCF3676.jpg

Anche da parte mia Tanti cari auguri di Buon Compleanno e tante tante ORCHIDEE in regalo!
AUGURI!
:Saluto:Simona

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Aussie io non ho fiori pronti da dedicarti ma gli auguri non posso non farteli.
Auguroniiiii

Aussie

Guru Giardinauta
mille grazie Simuoh, Mony, Mare, siete troppi carini. E pensare che ho fatto di tutto per non pensare che da oggi ho un anno in più:martello::martello::martello:

zeug49

Florello Senior
AUUUUUGUUUUURIIIII !!!!! Il fiore non é bellissimo ma é preso in natura...vedi a destra esempio di Dendry epifita arrampicato.....

ipw5rt.jpg

zeug

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Aussie, arrivo in ritardo, potrai mai perdonarmi?
Tantissimi auguroni anche da parte mia!
:love_4::flower:

Aussie

Guru Giardinauta
AUUUUUGUUUUURIIIII !!!!! Il fiore non é bellissimo ma é preso in natura...vedi a destra esempio di Dendry epifita arrampicato.....

ipw5rt.jpg

zeug
Zeug, bellissima la foto fatta nel suo habitat(Tailandia?), grazie mille.

Ilie, grazie mille anche a te. Sono io che devo chiedere scusa a te e a Zeug per il ritardo con cui rispondo perchè non avevo girato la pagina delle discussioni e così non mi ero accorta che c'erano anche i auguri.

:love_4::love_4::love_4:

zeug49

Florello Senior
Zeug, bellissima la foto fatta nel suo habitat(Tailandia?), grazie mille.

Ilie, grazie mille anche a te. Sono io che devo chiedere scusa a te e a Zeug per il ritardo con cui rispondo perchè non avevo girato la pagina delle discussioni e così non mi ero accorta che c'erano anche i auguri.

:love_4::love_4::love_4:

Sì, Thailandia !
zeug

Alto