• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Kika!!!!!!

C

cerchina

Guest
Augurissimi di un magnifico compleanno Kika:
froggie_r :froggie_r :love: :love: :love_4: :love_4: :flower: :flower:

yeye27

Master Florello
Buonissimo compleanno!!!!.........

TANTI E BELLISSIMI AUGURI KIKA!!!!!:Saluto: :hands13: :flower:

un bacione grande:love_4:
yeyè

kika

Aspirante Giardinauta
Grazie A Tutti

Anche se in ritardo....GRAZIE DI CUORE A TUTTI ....SIETE MAGNIFICI!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

lobelia

Florello Senior
Ehi: ma quante leoncine! Augurrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiii!!!! Graurrrr! Bellissimo giorno a te, cara!:food: :sleep2: :froggie_r :love_4:

kika

Aspirante Giardinauta
grazie Lobelia, anche tu del Leone...:froggie_r allora tanti auguri anche a te anche se non so la data, :D :love_4:

Allopacs

Master Florello
Buon compleanno Kika!!!!!

lobelia ha scritto:
Ehi: ma quante leoncine! Augurrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiii!!!! Graurrrr! Bellissimo giorno a te, cara!:food: :sleep2: :froggie_r :love_4:
Ahhhhhhhhhhhhhh...attenzione a te cara Lobelia!I nostri artigli sono ben affilati..:lol: Attenzione qui non si scherza.. .Qui ci sono i miei fratelli:

mikki

Maestro Giardinauta
buon compleanno kika

AUGURI!!!!!!! Ma da quanto ho capito sono notevolmente in ritardo!:martello: Vabbè, l'unica mia scusante è che in quel giorno ero in vacanza con l'impossibilità di vedere il forum! BUON COMPLEANNO fatto, comunque, baci:love_4: , mikki :Saluto:

lobelia

Florello Senior
Oh bèh! Oh ma va lààààà!!!!!

kika ha scritto:
grazie Lobelia, anche tu del Leone...:froggie_r allora tanti auguri anche a te anche se non so la data, :D :love_4:

:squint: ehmm, non sono leoncina, solo mi stanno simpatici i leoncini! :love_4:
Io sono un' acquariana!!!:lingua: :lol:

L

Larissa

Guest
Tanti auguri all'ennesima leoncina del forum!!! (ma quanti siamo? :D )

Bacilli, :love_4:
Lara.

Alto