• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno, Alex

M

mirtillo

Guest
:D MIO MARITO LI COMPIE DOMANI! (FREGA NIENTE A NESSUNO!) TANTI AUGURONI ALEX!!!! :D

C

Constance Spry

Guest
Ehi, Ma davvero fai gli anni? Ebbè, i qualche giorno dovevi essere pure nato! Che ti fai regalare? Farai bagordi stanotte? ..Ehm conoscendoti credo di sì! :D
Tanti, tanti auguri e un grandissimo abbraccione. Arriverà in ritardo, ma nei prossimi giorni avrai un pensierino da parte mia!

M

Maria A.

Guest
Auguri! ...toro anche tu? pure io! ho fatto il compleanno pochi giorni fa... e il Bepi (mio marito) lo fa domani! Gli ho preparato una festa a sorpresa..... a voi lo posso dire!
Auguroni di nuovo Alex
Smack
Maria Acquaria

S

stefi

Guest
Ciao Alex, buon compleanno!

Grazie per esserTi ricordato di me.

Sono proprio contenta di conoscerTi sabato.

A presto.

Stefania

Noor.

Giardinauta Senior
Tantissimi auguri, caro amico mio!!

... euh.... ma quanti ne compi?

C

Constance Spry

Guest
Si accettano scommesse (io lo sapevo, a dire il vero, ma l'ho dimenticato :rolleyes: ). Io dico 32. Chi dice 33?
Ehi, la sapete quella: "Dica 33"
"15"
"Ma ho detto 33!"
"Sì, dottore, ma mi sento tanto debole..."
:D :D :D

C

Cinzia

Guest
..o santa patata...ma il mio fratellino pazzo compie gli anni????

Sabato bisogna festeggiare.....ci inviti tutti a cena?????

Bacioni stupidello.

Cinzia

C

Carla

Guest
Caspiterina è già passato un anno. Constance sono 32, è facile indovinare (basta cliccare su ricerca)
Auguroni Alex, che tu possa avere dalla vita tutto quello che desideri e anche di più. un grosso, grosso abbraccio. Ciao.

lisa

Giardinauta
Cosa si può augurare ad un bimbo?
Che presto possa togliersi i pampers!! :D AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
baciotti annalisa

C

chicca

Guest
Accipicchia, mica sarò arrivata ultima..
TANTI AUGURI! E visto che c'è un occasione..grazie per le mille volte in cui hai risposto ( con competenza e gentilezza )..a una mia stupidissima domanda!

baciotti di rimando

Alto