Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ehi, Ma davvero fai gli anni? Ebbè, i qualche giorno dovevi essere pure nato! Che ti fai regalare? Farai bagordi stanotte? ..Ehm conoscendoti credo di sì!
Tanti, tanti auguri e un grandissimo abbraccione. Arriverà in ritardo, ma nei prossimi giorni avrai un pensierino da parte mia!
Auguri! ...toro anche tu? pure io! ho fatto il compleanno pochi giorni fa... e il Bepi (mio marito) lo fa domani! Gli ho preparato una festa a sorpresa..... a voi lo posso dire!
Auguroni di nuovo Alex
Smack
Maria Acquaria
Si accettano scommesse (io lo sapevo, a dire il vero, ma l'ho dimenticato ). Io dico 32. Chi dice 33?
Ehi, la sapete quella: "Dica 33"
"15"
"Ma ho detto 33!"
"Sì, dottore, ma mi sento tanto debole..."
Accipicchia, mica sarò arrivata ultima..
TANTI AUGURI! E visto che c'è un occasione..grazie per le mille volte in cui hai risposto ( con competenza e gentilezza )..a una mia stupidissima domanda!