• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi

M

milchi

Guest
Ciao a tutti! Ieri sera sono andata a fare la spesa e, viste le vostre e-mail sui bulbi, ne ho comprati di 2 tipi: narcisi e freesie.
Adesso, visto che non l'ho mai fatto, come devo procedere? O meglio: quanto e quando li devo annaffiare? Li posso lasciare in balcone (rivolto a nord quindi sole al mattino fino alle 13 poi ombra fino a sera). Visto che sono scese le temperature (minime notte 8-10°) posso lasciarle fuori?
Grazie a tutti.
Ciao Milena
 
E

EMY

Guest
Scusa Milena, non ho capito: sono bulbi da interrare o sono già spuntati? Facci sapere. Ciaociao
 
M

milchi

Guest
Sono da interrare. Li ho ancora nelle loro confezioni.
Ciao e grazie Milena
 
M

milchi

Guest
Ciao Emy!! Sabato ho interrato i bulbi. spero di avere fatto tutto ad hoc altrimenti non li vedrò spuntare...
Ho paura di avere messo i bulbi di fresie (assieme ai narcisi) troppo in basso. Non ci capisco più niente.
A parte tutto quanto devo annaffiarli? Posso lasciarli sul terrazzo per tutto l'inverno? Il mio terrazzo è a Nord.
Grazie Milena
 

Similar threads

M
Risposte
2
Visite
826
Beppe degli Amaretti
B
M
Risposte
8
Visite
904
davipietro
D
A
Risposte
2
Visite
653
acero rosso
A
Alto