• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi giapponesi o meglio acquistati in giappone..... vero???

E

Esmy

Guest
mi dicono che ce ne sono di bellissimi ma nessuno mi ha specificato ne tipo ne le esigenze ....
Voi ne conoscete??? Esistono???
E' che non vorrei mandare mio padre a cercare per mercatini e vivai giapponesi qualcosa che nemmeno esiste .....
Va a finire che mi torna con un bonsai in bulbo ... eheheheh

E

Esmy

Guest
non ancora ....
ma parte tra qualche giorno ..
per lavoro.
Non starà via molto ... ma spero abbastanza per poter trovare anche il tempo per lo shopping.
L'anno scorso è stato in Cina ed ho rimediato un orologio bellissimissimo ma anche tanti altri souvenir da far rabbrividire (tra l'altro a vederli e conoscendo mio padre per nulla economici) ...
quest'anno vorrei fargli la lista della spesa ... :D :D :D

[ 27-09-2001: Messaggio scritto da: Esmy ]

C

Constance Spry

Guest
Io adoro gli anime giapponesi, lo sai? Me li vedo in continuazione. Pensa che so dire anche qualche parola. So dire: mamma, papà, sorella, fratello, ti amo, pronto,sta arrivando l'autobus... ed altre ancora....
Andare in giappone per me sarebbe come tuffarmi dentro un bignè! :D

A

Alexa

Guest
Scusa l'intrusione ma dove va di bello tuo padre? Io sono stata a Nagoya e a Kyoto.
Ciao
Alexa

Alto