• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi e deriva sensoriale

linda

Giardinauta
il sole è andato via, oggi era delizioso, :ros:
sono stata in giardino lasciando la porta aperta, temperatura quasi calda...
ho piantato bulbi, soprattutto muscari, in ritardo vabbè....., in una specie di deriva sensoriale
gli spuntati sono semi di abutilon, osteospermum arancio, borragine, carthamus (quel fagiolo precipitoso che si vede, l'ho avuto in regalo, una specie di nasturzio arancio, vedremo se è vero o forse... sara' mica cardamomo??????) piantati sabato scorso e hanno già fretta di uscire....
quel cespuglietto di fianco al puttino erano due piante in vaso(forse violaciocca? che dite?) che avevano fatto le radici sotto fin nella terra... le ho tolte dal vasetto e piantate in piena terra... e quei fiori bianchi che hanno resistito tutto l'unverno, che saranno...?
DSCN8966.jpg
[/IMG]
DSCN8967.jpg

DSCN8968.jpg

DSCN8969.jpg

DSCN8970.jpg

DSCN8971.jpg

DSCN8973.jpg

agapanthus150.jpg

DSCN8977.jpg

Alto