• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi di aprile in fiore (e che profumo!!!)

E

erikapo

Guest
Se qualcuno mi domandasse quale fiore preferisco per il suo profumo, non avrei dubbi: la fresia!!! :love:
Quest'anno mi hanno regalato una fioritura particolarmente ricca, tanto che alcune le ho recise e portate in casa; risultato un profumino soave per tutto il soggiorno!!!
Ecco qualche foto di fresia:

Fresie03.jpg

Fresie02.jpg

Fresie04.jpg

Fresie01.jpg

Anche questi narcisi sono fioriti bene, il profumo non è altrettanto allettante però....

Narcisi-gialli.jpg

Poi la tritileia, niente profumo ma tanti graziosi fiorellini!

Tritileia02.jpg

mgrazia

Florello
mamma che belle ..sento fin qua il loro profumo...io niente fresie quest'anno ammirerò le vostre...ciao ciao mg

E

erikapo

Guest
Grazie a tutti, inutile aggiungere che i complimenti vanno tutti ai bulbi, vogliono poco e ti danno tantissimo! :flower::love:

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ma che belle Erika! le fresie sono stupende ma anche al Tritileia "si difende bene" :froggie_r

Alto