• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buff beauty e Jacques Cartier

RosaeViola

Master Florello
Beh, sono una donna fortunata e ho amiche che mi vogliono davvero tanto bene...:love:
Non ci posso credere...Oggi ho aperto la porta ad un addetto della SDS e indovinate un po' cosa mi ha consegnato? Un bel pacco che conteneva queste due roseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Se penso a quanto le ho desiderate...mmmmmmmmm....e adesso SONO MIEEEEEEE!!!!!!!!
Marò come sono contenta!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

luckybamboo

Florello Senior
wow...immagino che bella sorpresa possa essere stata...:inc:

una cosa è sicura...chiunque te le abbia regalate, sicuramente te le meriti :love_4:

Clorophilla

Florello
Quoto Lucky...se hai persone che ti vogliono bene e ti stimano è solo ed esclusivamente grazie alla tua disponibilità, capacità di ascolto, empatia che dimostri.....qualità sempre più rare...non è facile dimostrare queste doti attraverso un pc, come non è facile capire i desideri delle persone :confuso: ... e tu anche in questo c'hai azzeccato nel post "omaggio" di Natale!:eek:k07:
Aspettiamo le fioriture, alle quali, personamente, attribuisco un significato speciale :love:

R

riverviolet

Guest
Oh che bello!!! :froggie_r
Non le metterai vicine vero? :D rosa-giallo hihihihihi

DRAGON

Maestro Giardinauta
La Buff Beauty è magnifica e me ne sono innamorato mentre la Cartier non la conosco e vado a fare una piccola ricerchina in rete.Ti vogliono bene i tuoi amici eh??Che bel regalo una pianta viva,il mazzo di fiori è molto romantico e anchio li ho offerti alle donne,però quando appassiscono fanno una tristezza!!:(

V

veleno65

Guest
quando appassiscono anche le piante in vaso regalate poi....sono ca..pperi!!

Alto