• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brunfelsia calycina, qualcuno la coltiva ed ha testato la rusticità?

R

riverviolet

Guest
Le piante sono rrivate oggi, partite ieri :eek: , caspita che solerzia!
Non son però pronte a fare bimbini, ma contateci.

F

frensy979

Guest
uffi.....

riverviolet ha scritto:
Le piante sono rrivate oggi, partite ieri :eek: , caspita che solerzia!
Non son però pronte a fare bimbini, ma contateci.

:cry: :cry: :cry:
....però li faranno vero? :(
....e saranno pronte per l'Euroflora? :(
....o mi tocca comprarmele? :confuso:
....e no perché ieri mi sono visitata tutto il sito (e quindi anche tutte le foto) di "tropicamente" e, ci sono tantissime di quelle belle piante che vorrei prendere...:ciglione: ....però ero contenta che almeno 2 le avevo fatte fuori, perché ricevevo taleuzza da Sonia....:(

....ci posso ancora contare, quando sarà il momento?

Grazie carissima :love_4:
Fra

R

riverviolet

Guest
Oddei Frensy, sei un'ansia lo sai? :lol:
Ma certo che ci puoi contare! Ho detto solo che, in questo momento le piante non sono in grado di produrre bimbi, ma ha da passà tutto l'inverno! Si faranno amica mia, si faranno.

Domani,sempre chè non decida di venir giù ancora pioggia, metto a dimora brugmansia e anche la bignonia capreolata e la farò crescere come un albero.
Se prende come spero e penso, nel gir di uno, due mesi al maximo è pronta a partorire.
Per la brunfelsia non lo garantisco, devo prima studiare il comportamento della pianta.
E un'acidofila che però non ama terreni troppo leggeri, presenta bacche, ma presenta anche un po' di sofferenza da serra e trasporto, devo coccolarla un attimo per capirla.

Ma per l'Euroflora, conto di averti messo a radicareentrambe o al max di portarti lì le talee da far radicare. :eek:k07:

Alto