• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bruciatura su piantine in miniserra

Devil_23

Aspirante Giardinauta
Buonasera.Ho piantato dei semi di girasole in una miniserra e i germogli sono nati ma il sole mi ha fatto uno scherzetto...i germoglietti hanno le foglie di colore rossiccio...mi è capitato anche lo scorso anno e sono delle bruciature...nonostante ciò il germoglio continua a vivere...lo vedo perchè si muove e si è tolto di dosso il seme....volevo chiedere se queste bruciature possono favorire conseguenze negative sulla vita di queste piantine...ad esempio se possono non crescere bene,o produrre semi non buoni in futuro...oppure basta migliorare l'esposizione e con le nuove foglie si risolverà?forse è stupida come domanda ma sono ancora alle prime armi...

Alto