• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bosso nano a dimora: panico!

A

arrocco

Guest
Ieri ho messo a dimora una quarantina di bosso nano, dato che mi sembrava un po' troppo la distanza tra le piante con cui avevo fatto siepe precedentemente ( erano a 50cm ).
Ma con tutta la pioggia di questi gg il vivaio mi ha fornito i vasetti molto bagnati.
Nell'impiantare chiaramente la terra intorno alle radici si staccava quasi completamente, lasciando quest'ultime molto ..nude.
Ormai stavo li', tutto stanco e sporco e sinceramente non mi andava di riprendere il tutto dopo qualche gg e ho continuato a lavorarci.


Ho interppellato il vivaista che mi ha detto che non ci sono assolutamente problermi perche' il bosso e' una pianta robustissima e poi con il clima di questi gg vado alla...grande.

Mi tranquillizate anche voi ?

saluti !
 
Alto