• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bordino in cannula vulgaris

A

Alessandro-34618

Guest
carissimi, ho realizzato una bordura di rose di circa 20mt per 1,5.
In primo piano,su tutta la lunghezza, per coprire un po' il piede delle rose e avere un minimo di vegetazione anche in inverno, vorrei realizzare un bordino di sempreverdi che si possa tenere potato a 30, 35 cm di larghezza.
L'ideale penso potrebbe essere il bosso ma è un troppo costoso e lento...avrei l'opportunità di acquistare a prezzo ragionevole delle piantine di cannula....
sarebbero adattabili allo scopo, o sono tappezzanti e invaderebbero tutto lo spazio
fra le rose??? Grazie per la pazienza d'avermi letto sin qui e per i consigli che
vorrete darmi....qualunque proposta è ben accetta... dilettante in difficoltà:cry:

Alto