• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bobbina per Mc Culloch pro MAC 2000

mario663

Aspirante Giardinauta
Salve e complimenti per il forum!!

Cerco qualcuno che sè nè intendi di decespugliatori!! al mio Mc Culloch pro MAC 2000 si è fusa la bobbina di accensione!! qualcuno di voi sà per caso sè ci posso adattare una qualunque bobbina visto che ormai non sè nè trovano più pezzi di ricambio per questo decespugliatore..? e sè sì su cosa devo ritenere in considerazione per una bobbina compatibile?

Grazie
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
i ricambi mcculloch d'annata li puoi trovare in vendita su numerosi siti americani.
c'è anche la bobina che cerchi per il tuo vecchio promac.
altrimenti recati presso un concessionario husqvarna/jonsered e trovi i ricambi per il tuo mcculloch.

ps: se metti su Google "bobina (con una sola b in mezzo) mcculloch (tutto attaccato mcculloch) promac 2000" trovi anche ricambisti italiani che la hanno.
 
Ultima modifica:

mario663

Aspirante Giardinauta
i ricambi mcculloch d'annata li puoi trovare in vendita su numerosi siti americani.
c'è anche la bobina che cerchi per il tuo vecchio promac.
altrimenti recati presso un concessionario husqvarna/jonsered e trovi i ricambi per il tuo mcculloch.

ps: se metti su Google "bobina (con una sola b in mezzo) mcculloch (tutto attaccato mcculloch) promac 2000" trovi anche ricambisti italiani che la hanno.

Grazie di cuore peppone69!! ma sè invece ci vorrei adattare un altra bobbina trovandola in qualche concessionaria di pezzi usati a quali parametri tecnici devo tener conto!? scusa x l'ignoranza ma nn mè nè intendo tanto sè nò non stavo quì!! =) è solo che mi hanno detto che si possono adattare anche bobbine universali...!!
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
"concessionarie" di ricambi usati per decespugliatori non ne esistono...comunque...se frughi nei mucchi del rottamato di alcuni negozi qualcosa lo trovi...una bobina universale usata difficile che la trovi...a quel punto per prendere nuova una universale ti conviene prendere nuova l'originale...
detto ciò... per indicarti di che bobina hai bisogno dovresti postarmi la scheda tecnica del tuo decespugliatore.
 
Alto