• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bitorzolina in cerca di nome

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ecco un recente acquistino purtroppo senza nome.. era in offerta al vivaio cosa dovevo fare lasciarlo li!?! :ciglione: ovviamente no :D bella bitorzoluta chissà se farà dei fiori prima o poi! sotto vi metto due foto che ho fatto col cell (shhh di nascosto) :astonished: anche se non si dovrebbe.. ma c'erano questi banconi di piantine... che goduria per gli occhi.. :lol: è come quando vai in pasticceria e dici "mi dia uno per tipo" anzi qui è anche meglio ^^ :Saluto:
cimg1509s.jpg
[/URL][/IMG]
300320111397.jpg
[/URL][/IMG]
300320111398.jpg
[/URL][/IMG]

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
magari guarda!! no no ma ho recuperato un getto di grassa rotto che aveva gia una mini radicetta ahaha:ciglione:

Lubimari

Giardinauta Senior
il solo vedere i banconi la mia cactite acuta si è acutizzata .....dove si trovano?????????????????????

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È un'Opuntia ma per la specie dovrai aspettare chi se la ricorda... :embarass

giusalvo

Giardinauta Senior
Rassomiglia alla Opuntia diademata inermis, però aspetta conferma dagli esperti. saluti :flower: :Saluto: :flower:

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
il vivaio dove prendo le grassine è questo:
Centro Verde Caravaggio dei F.lli Morandi

Via Treviglio (S.S. 11 Treviglio-Caravaggio) - 24043 Caravaggio (BG)

Telefono: 0363.53134 - Fax: 0363.350601 - E-mail: info@centroverde.com

Tra tutti quelli che ho visitato (tutti nel nord italia ) è il mio preferito perchè è gigantesco, è curato, ha abbastanza buoni prezzi e c'è di tutto dall'arredo casa, alle piante agli animali.. arredo giardino...ecc ecc composizioni.. di tutto! se vi capita vale la pena passare per natale xchè in un capannone allestiscono il mercatino/paesaggio natalizio straripante di decorazioni e se siete "drogati " come me non vorrete + venir viaa!! ^^

Alto