• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bisogno d'acqua?

E

erika72

Guest
Ho una rosa in vaso montata a spalliera alta 1,80 mt che è stata oggetto tutta l'estate di una invasione di ragnetti rossi; dopo vari trattamenti acaricidi, ho deciso di togliere via tutte le foglie rimaste ormai prossime a staccarsi da sole ed aspettare l'apertura delle nuove gemme. Sembra che le nuove foglie siano prive di parassiti, ma non capisco perché molte sembrano disidratate, come in preda ad astinenza idrica; quelle sane sono perfette. Che devo fare? Help!!!
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Benvenuta Erika!
Rilancio il post nella speranza che qualcuno più esperto possa dirti qualcosa e non farti sentire sola soletta. Ciao, Antonio
 
D

dariosvitato

Guest
hai controllato che non abbiano una punta di mal bianco, perchè l'aspetto è simile e cioè quello leggermente raggrinzito?
 
Alto