• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biotrituratore

R

RINO

Guest
Ho comperato il mese scorso un biotrituratore il
WOLF GARTEN SSD 2400 E devo dire che è una macchina fantastica è silenziosissima ed è veramente potente, fa un triturato che sicuramente ti evita di comperare le cortecce di pino per la paciamatura.
Il prezzo è un p'ò alto se lo confrontiamo con gli altri, però li vale , mi sento di consigliarlo a chiunque ha in mente una spesa del genere :D
ciao a tutti!

I

imported_Alberto

Guest
Il biotrituratore è una di quelle macchine che o vanno veramente bene o ti fanno disperare.
Io ho uan baracchetta che si ferma ogni due minuti e che debbo tenere pericolosamente quasi senza bulloni per smontarla ogni volta e togliere i pezzetti che si incastrano.
Vale veramente il proverbio chi più spende meno spende.

Alto