• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bimbi nati nel 2005!!!

C

ciuss

Guest
Yahooooo!!!
...forse lo sapevate già tutti neopapà e neomammà...

Finalmente quei fantomatici 1000 €uro ARRIVERANNO!!!...ma questa non è una novità...

La novità è che arriverà un raccomandata con un modulo di autocertificazione in cui dichiarare che il reddito relativo all'anno 2004 è stato < 50'000 € e l'ufficio postale dove ritirare i soldiniiiiii! :hands13:

Finalmente anche il mio cucciolo contribuirà a pagare mutuo e bollette!!! :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
vale anche per i nati nel 2006 per caso? Qualcosa mi dice di no...
Ma bisogna sommare i redditi di entrambi i coniugi?

C

ciuss

Guest
Bè Sonia, allora il tuo cucciolo sarà già un abile giardiniere!!!
A proposito...ho visto un tosaerba (finto) per piccini che è uno spettacolo!!!
...ha addirittura l'erba finta!!! :hands13:

Chiapperi...ho sentito che per il 2006 non ci sarà questo "premio"...ma non è detto che non ce ne saranno altri diversi!

...per carità non trasformiamolo in un post di politicaaaa!! :burningma

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Speriamo.
1000 euri non cambieranno la vita, ma in questo periodo di magra non si butta via niente...

Phal

Aspirante Giardinauta
lo stiamo aspettando anche noi :froggie_r :froggie_r :froggie_r ! Metà andrà sul conticino di Damiano e poi mi sa che con una piccola parte mi regalerò una bella orchi (mannaggia, con la fatica che ho fatto me la merito no:D :D ?) Stiamo a vedere:food: ...

C

ciuss

Guest
...ho assistito al parto della mia ragazza....e chiapperi se te la meriti!!!! :hands13:

Andrea fa un anno dopodomani...

:lingua:

Phal

Aspirante Giardinauta
bellissimo Andrea :love_4: !! Tantissimi auguri per il suo primo comleanno, ne dovranno fare di passetti quei piedini :eek:k07: !!! Il mio farà l' anno il 22 marzo, sembra ieri che è nato....:rolleyes: Ancora auguri ad Andrea!!! :Saluto:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Andrea è proprio bellissimo e si chiama come mio figlio di 11anni,è un bel nome.Riguardo ai famosi soldini pure io li sto attendendo ma parlavano dell'arrivo entro il 15 gennaio......oggi è il 27:confuso: boh???

C

ciuss

Guest
Già...ora inizia proprio a volare il tempo...:ros:

Non sapevo del termine del 15/01...speriamo bene...

Auguri in anticipo a Damiano!!:love_4:

Phal

Aspirante Giardinauta
mi è arrivata ora la letterina :froggie_r :froggie_r ! C' è da compilare l' autocertificazione e poi c' è scritto che si può riscuotere alla posta dal 15 febbraio al 29 aprile. Per informazioni è indicato il sito www.sogei.it.
:Saluto: :Saluto: :Saluto:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Uelà,che bella notizia!!!Allora vediamo se arrivano anche nella vecchia Bologna.Grazie Phal!!:food: :hands13:

Alto