M
melusina
Guest
ciao a tutti. per dare giustizia al mio nome sono tre anni che cerco disperatamente di far crescere qualche datura e qualche digitale... caro mio, non è facile fare la strega di montagna!!
avevo pensato alle salvie, ma non le conosco. ne è nata una per caso da una bustina di cosiddetto prato giapponese ed era bellissima, ma non ho la macchina digitale, così quando l'ho fotografata con quella normale è uscita una schifezza di foto.
a proposito del berberis, qualcuno ha qualche foto?
sono molto indecisa... mi piace l'osmanto, ma resisterà al freddo? sceglierò il calicanto, ma ho paura che diventi una belva. sceglierò un paio di lillà, magari, una piracanta...
qualcuno conosce qualche arbusto da bacca di bellezza incommensurabile?
sono ancora in alto mare con i progetti....
ciao. lau
avevo pensato alle salvie, ma non le conosco. ne è nata una per caso da una bustina di cosiddetto prato giapponese ed era bellissima, ma non ho la macchina digitale, così quando l'ho fotografata con quella normale è uscita una schifezza di foto.
a proposito del berberis, qualcuno ha qualche foto?
sono molto indecisa... mi piace l'osmanto, ma resisterà al freddo? sceglierò il calicanto, ma ho paura che diventi una belva. sceglierò un paio di lillà, magari, una piracanta...
qualcuno conosce qualche arbusto da bacca di bellezza incommensurabile?
sono ancora in alto mare con i progetti....
ciao. lau