• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

benvenuti

artemide

Florello Senior
... per non fare torto a nessuno, ho deciso di dare un BENVENUTA/O a tutti i nuovi iscritti. :D :D :flower: :flower:

Vedrete, vi troverete magnificamente su questo forum ! :eek:k07:

Commelina

Master Florello
grazie Artemide :lol:..... nel senso che mi associo, al benvenuto collettivo :D (azz non passo mai di qua.... mi perdo sempre le new entry!!!)

yeye27

Master Florello
Artemide:love_4:..posso aggregarmi?..Grazie!!

A tutti i nuovi entrati,
Benvenuti tra noi!!!:Saluto:

:flower:
yeye

Masolino

Bannato
... per non fare torto a nessuno, ho deciso di dare un BENVENUTA/O a tutti i nuovi iscritti. :D :D :flower: :flower:

Vedrete, vi troverete magnificamente su questo forum ! :eek:k07:

Ciao, Cinzia Boop. :flower:
Iniziativa gentile e originale :hands13:
E' questa una sezione che non frequento spesso e mi sono accorto di sbagliare, perchè si leggono solo comunicazioni positive.
Posso accodarmi anche io ?
Il tuo simbolo - il vocabolo <avatar> non mi piace - rispecchia il tuo carattere? Deliziosa, Betty Boop, con la sua vocina birichina.
Buona fine di settimana.

:flower::flower:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
condivido ............

artemide e saluto tutti i nuovi iscritti :flower::flower::Saluto:

zoe19

Giardinauta
mi associo anche io,:froggie_r o sono troppo nuova? :confuso: ,,,,,,,,:lol: si fa per dire :lol: :lol: :lol: :Saluto: :Saluto: :Saluto:

artemide

Florello Senior
Ciao, Cinzia Boop. :flower:
Iniziativa gentile e originale :hands13:
E' questa una sezione che non frequento spesso e mi sono accorto di sbagliare, perchè si leggono solo comunicazioni positive.
Posso accodarmi anche io ?
Il tuo simbolo - il vocabolo <avatar> non mi piace [/B]- rispecchia il tuo carattere? Deliziosa, Betty Boop, con la sua vocina birichina.
Buona fine di settimana.

:flower::flower:

il mio carattere? di tutto un pò: biricchina,tranquilla, dolce,aggressiva,polemica,accomodante,paziente, insofferente... dipende da chi ho a che fare e dalle situazioni... insomma camaleontica. Non so se sia un pregio o un difetto tutto questo... ma così è se vi pare :)

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
il mio carattere? di tutto un pò: biricchina,tranquilla, dolce,aggressiva,polemica,accomodante,paziente, insofferente... dipende da chi ho a che fare e dalle situazioni... insomma camaleontica. Non so se sia un pregio o un difetto tutto questo... ma così è se vi pare :)

Evviva i Caleidoscopi e...Pirandello......:eek:k07:

:flower::Saluto::flower:

Alto