• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Beccato!!

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ieri mi sono dedicata particolarmente alla mia camera. Dopo le pulizie ho disfatto il letto, buttando, come al solito, le lenzuola sul pavimento, in attesa del mucchio da portare in bagno.
Esco sul balcone per mettere all'aria coperta e copriletto.
Al ritorno... :eek: :martello2

ma era troppo tenero per non immortalarlo...
Immagini18Apr08020.jpg

fa finta di niente, pure!!
Immagini18Apr08021.jpg

protesta furbetto ai rassegnati e divertiti sguardi
Immagini18Apr08022.jpg

e ghigna!!!
Immagini18Apr08025.jpg

:lol::lol::lol:

pa0la

Florello
Vero! Sono dei maestri nel fare gli gnorri.
E quando sanno di averla fatta grossa e vanno in castigo da soli? Così se per caso non te ne eri ancora accorta........:lol:
pa0la

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io non entro mai nella sez. animali,:embarrass ma il tuo cagnone merita una reputazione alla simpatia! Mi piacciono i pastori tedeschi :love: come si chiama il tuo/a?
Ciao :Saluto:

musig

Giardinauta Senior
che gnorri birichino... a me spesso succede col micio, si infila proprio nel mezzo, vado a prendere le lenzuola e... sono pesanti....:)

Gilraen86

Giardinauta Senior
Io non entro mai nella sez. animali,:embarrass ma il tuo cagnone merita una reputazione alla simpatia! Mi piacciono i pastori tedeschi :love: come si chiama il tuo/a?
Ciao :Saluto:

E' un bellissimo ...mix: mamma pastore tedesco e papà incrociato con Husky (ha gli occhi di colore diverso!)
Si chiama Dusty, maschio di sei anni :love:
Sa perfettamente di essere il mio favorito... Ma anche io sospetto:eek:k07: di essere la sua indiscussa preferita!! :D

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Che forte, è veramente troppo buffo!
:hands13:Ti guarda come dire: ma cosa vuoi, non ho fatto niente di male io!:lol::lol::lol:

laufi

Giardinauta Senior
sei anni?! sembra un cucciolo dalla faccia! hai lasciato le lenzuola a terra, presumo!!!!
come si fà a non amarli! bellissimo il tuo dusty

opuntya

Maestro Giardinauta
Dusty

E bravo Dusty:hands13::hands13:
Sono comode e soprattutto uniche, le lenzuola della
tua Tatina,verooo!!:lol:
Pensa, che i miei bassotti(quando li avevo:cry:)
se preparavo la valigia x partire si mettevano
dentro sopra gl'indumenti appena sistemati:storto:
e mi guardavano con occhi imploranti,xchè nn
intendevano essere spostati.Tra l'altro devo aggiungere
che li abbiamo sempre portati con noi.
...Ma chissà,se tante volte avessi cambiato idea..:rolleyes:
sono tutti dei bei furboni:lol:
Complimenti x Dusty che è molto bello!
ciao opuntya:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mamma mia che tenerone, anche la mia Sissy fa cosi e si contorce facendo uno strano verso "cavernoso" e io giu di baci sul collo. Dagli un bacione da parte mia :love_4:.

M

margherita51

Guest
Troppo forte! Ma in fondo si è solo sdraiato la mia invece sbrandella così ho imparato a mie spese a non lasciare biancheria sporca per terra

mikki

Maestro Giardinauta
Troppo forte il tuo cagnolone!!!!! Anche la mia fa così, chissà forse sentono i nostri odori e le lenzuola per loro sono "di famiglia"!!!!!!!!!!!!!

blu66

Aspirante Giardinauta
I pastori tedeschi sono i più cani di tutti, io quando li guardo mi commuovo sempre perchè hanno qualcosa di speciale negli occhi. Le mie bassotte, dato che il loro sederino d'oro non lo poggiano mai sul nudo e freddo pavimento, appena trovano i cappotti o le giacche per terra (a casa mia c'è sempre molto disordine)ne approfittano!!!!!!!!

Gilraen86

Giardinauta Senior
Eh, sì, anche casa mia non eccelle per l'ordine... terra e pelo soprattutto
Devo sempre fare attenzione a chi invitare e a quando effettuare l'invito: i giorni di pioggia sono di sicuro i peggiori, dato che il poverino deve pur uscire ogni tanto :burningma e quando torna...sappiamo sempre che direzione ha preso... :martello2

Grazie a tutti per i complimenti!
Soprattutto chi ha avuto la fortuna di provarla, conosce profondamente la tenerezza dell'amore del proprio cane :love:

cipol

Aspirante Giardinauta
complimenti davvero, e poi scusa in qs giorni che nn fa altro che piovere le lenzuola erano così comode........

miciajulie

Fiorin Florello
non trovate di bello negli animali (io ho avuto micia per 17 anni, ma vedo che è lo stesso anche per i cagnoloni) che anche se sono 'vecchi' abbiano sempre un'aria da 'bambino' e sempre la stessa voglia di giocare? dovremmo imparare da loro, forse riusciremmo a sdrammatizzare un po' questo mondo e a viverci meglio

Gilraen86

Giardinauta Senior
Sì, per i cani, così come per i loro antenati lupi, il gioco rimane un elemento molto importante per tutta la vita. C'è di che togliersi il cappello!
Io ho imparato tantissime cose dai miei cani.
Chissà quante altre "lezioni" mi daranno!! :hehe:

Alto