• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

battaglia vinta: ROSELLINA 1 - AFIDI 0

Memy:)

Aspirante Giardinauta
Ecco qua .... la mi arosellina era stata attaccata dagli afidi che avevano fatto morire tutti i bocciolini tranne uno!! Poi le foglia avevano inizato ad ingiallire e temevo di esser intervenuta troppo tardi ... ma proprio ieri sera ho visto che sono nati due cuccioli di rosa!!!!!!
:hands13:

DSCN1305.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Se posso permettermi, oltre che gioire insieme a te per i nuovi getti, ti consiglierei vivamente quando tagli un ramo di farlo in modo netto. Quel taglio sfilacciato sulla destra puo' diventare la porta d'ingresso per una serie di malattie :)
 

Memy:)

Aspirante Giardinauta
Se posso permettermi, oltre che gioire insieme a te per i nuovi getti, ti consiglierei vivamente quando tagli un ramo di farlo in modo netto. Quel taglio sfilacciato sulla destra puo' diventare la porta d'ingresso per una serie di malattie :)

He ma quel taglio no l'ho fatto io ... era già così quando me l'hanno regalata. Il taglio era sfilacciato ma oramai era cicatrizzato ... povera piccolina ....
Avevo preso paura inoltre perchè aveva tantissimi bicciolini che però nel giro di pochi giorni sono diventati neri e si sono seccati... frose c'erano già afidi che non riuscivo a vedere?????
inoltre dopo che l'ho curata per gli afidi le foglie evevano iniziato ad ingiallie e cadere....
per questi quando ho visto quei nuovi rametti sono stata così felice...
 

Similar threads

Alto